fbpx
The Division 2 – Come livellare velocemente | GUIDA

Tom Clancy’s The Division 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

The Division 2 – Come livellare velocemente | GUIDA

Consigli utili per raggiungere in fretta il level cap

The Division 2 – Come livellare velocemente | GUIDA

Ben ritrovati con le guide di Gamesoul. Parliamo di The Division 2, il secondo capitolo della serie Tom Clancy’s della quale vi invitiamo a leggere la nostra recensione. Come in ogni gioco in cui i personaggi salgono di livello, c’è chi preferisce arrivare al level cap velocemente, e poi gustarsi il gioco. In questa guida parleremo proprio di fast leveling, ovvero come livellare velocemente il nostro personaggio.

Questi consigli sono più adatti a chi gioca a The Division 2 in solitario, poiché è proprio da soli che si fatica di più a livellare.

Preferire i vantaggi che aumentano l’esperienza

Una buona scelta per quanto riguarda i Vantaggi è quella di preferire il pacchetto XP, che consiste in:

  • Onorificenza colpo alla testa: Le uccisioni con colpo alla testa conferiscono un bonus XP
  • Onorificenza uccisione multipla: Uccidere più nemici contemporaneamente conferisce un bonus XP
  • Onorificenza punti deboli: Le uccisioni ottenute distruggendo dei punti deboli conferiscono un punto XP bonus
  • Onorificenza uccisione tattica: Le uccisioni ottenute distruggendo degli oggetti dell’ambiente circostante conferiscono un bonus XP.
  • Sopravvissuto: Evitando la morte per un lungo periodo di tempo, da solo o in gruppo, otterrai bonus XP sempre più elevati.

The Division 2 - Guida: Come livellare velocemente

Non completare subito le missioni secondarie

Le missioni secondarie, indipendentemente dal livello affrontato, offrono come ricompensa un ammontare pari al 33% del livello al quale vi troverete al momento del completamento. Questo vuol dire che, ad esempio, le tre missioni che sbloccherete dopo aver completato la missione del Teatro offriranno il 99% del livello. Per questo, per completare queste missioni conviene attendere i livelli che richiedono più esperienza per essere superati, piuttosto che farle subito quando i punti esperienza richiesti per il level up sono ancora pochi. La difficoltà delle missioni, inoltre, scala con il vostro personaggio, adeguandosi per rendere il combattimento adeguato a qualsiasi livello.

The Division 2 - Guida: Come livellare velocemente

Completare i progetti

Completando i progetti potrete avere un buon quantitativo di esperienza, quindi oltre ad essere fondamentale in termini di gioco, lo è anche in termini di leveling. Attenzione però: cercate di non vendere o smantellare l’equipaggiamento, perché spesso vi verrà richiesto per il completamento dei progetti, e la ricerca di tali oggetti potrebbe essere una perdita di tempo. Vendete o smantellate solo i doppioni, tenete nella vostra scorta il resto.

The Division 2 - Guida: Come livellare velocemente

Liberare gli avamposti

Completando le missioni degli avamposti riceverete un buon quantitativo di esperienza, inoltre sono zone con un’alta percentuale di nemici, quindi avrete più possibilità di sfruttare le onoreficenze apprese per i punti XP bonus. Anche rifornire gli avamposti vi frutterà una buona dose di XP.

The Division 2 - Guida: Come livellare velocemente

Accettate le sfide settimanali

Dal menu principale > Club > Sfide potrete ottenere le sfide settimanali che vi permetteranno di avere un piccolo quantitativo di XP. Poiché molte coinvolgono delle semplici uccisioni, conviene sempre accettarle tutte per completarle nel corso della settimana. Attenzione però: il reset delle sfide avviene ogni giovedì.

The Division 2 - Guida: Come livellare velocemente

Raccogliete sempre i collezionabili

The Division 2 ha un numero impressionante di collezionabili: ogni collezionabile in sé da dell’esperienza, inoltre potrete ottenere ulteriore esperienza completando le collezioni. Per questi, vi veniamo incontro noi con le nostre guide dedicate prossime alla pubblicazione.

The Division 2 - Guida: Come livellare velocemente

Per questa prima guida è tutto, continuate a seguirci e a consultare i nostri consigli e le nostre soluzioni per The Division 2!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2019 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password