fbpx

Mortal Kombat 11, svelati gli ultimi personaggi giocabili

Il roster è al gran completo

Mortal Kombat 11

Giusto ieri, Mortal Kombat 11 è stato uno dei protagonisti di State of Play, l’ultimo evento tenuto da Sony relativo alle novità in arrivo per PS4 e PS VR. La vecchia guardia incontra la nuova generazione: infatti potrete padroneggiare combattenti provenienti da diverse ere e prendere parte a scontri da perdere la testa (nel vero senso della parola).

Proprio nella giornata odierna, sono stati rivelati gli ultimi personaggi giocabili, e alcuni di loro sono tra i più preferiti dai fan:

  • Liu Kang – il più grande monaco Shaolin, orfano adottato e addestrato all’arte del combattimento dell’Ordine, È stato scelto personalmente da Raiden come campione e difensore del titolo Mortal Kombat del Regno della Terra
  • Kung Lao – combattente straordinario, si è unito agli Shaolin nel tentativo di divenire il nuovo campione nel Mortal Kombat del Regno della Terra. È decisamente spericolato e ribelle ma combatte per dimostrare di essere all’altezza dei suoi antenati.
  • Jackson “Jax” Briggs – veterano decorato dalle Forze Speciali che ha visto la sua vita cambiare per sempre quando ha preso parte al torneo Mortal Kombat. Il suo obiettivo è chiaro: difendere la Terra dal Regno Esterno e dal Regno Occulto.
  • Noob Saibot – conosciuto come Bi-Han e il Sub-Zero originale, era un assassino eccezionale, corrotto da anni di violenza e malvagità. Dopo essere stato ucciso da Scorpion, Bi-Han è risorto con le sembianze di uno spettro vestito di nero. Ovviamente in lui non esiste rimorso né compassione, e si considera un guerriero senza alcuna debolezza.
  • Shang Tsung – ha avuto l’onore di ospitare il primo torneo di Mortal Kombat ed è un servitore fedelissimo a Shao Kahn. Lo stregone mutaforma assorbe le anime dei vivi per mantenere il suo aspetto sempre giovane, ed è in grado di trasformarsi negli altri personaggi per annientarli con le loro stesse mosse. Shang Tsung è uno dei sei combattenti giocabili come DLC inclusi nel Kombat Pack, compreso nelle edizioni Premium e Kollector di Mortal Kombat 11.

Se avete prenotato il gioco presso alcuni rivenditori selezionati, potrete ottenere l’accesso alla beta chiusa disponibile dal 27 al 31 marzo (per partecipare è necessario un abbonamento PS Plus e Xbox Live Gold). Il Kombattimento ha inizio dal 23 aprile, non mancate.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password