fbpx
Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Mortal Kombat 11, il passato incontra il presente nel nuovo trailer

Un salto indietro nel tempo

Dopo aver presentato Noob Saibot qualche giorno fa, ecco che NetherRealm Studios mostra nuovamente il suo Mortal Kombat 11 nel corso dello State of Play, in una veste piuttosto insolita.

Le linee temporali si scontreranno e i “Kombattenti” faranno inevitabilmente la conoscenza delle loro versioni giovanili. La modalità storia è un fattore su cui gli sviluppatori puntano fortemente, ed è veramente ingegnoso vedere Johnny Cage che affronta il sé stesso da “vecchietto”.

Bisogna riconoscere che questo trailer è veramente ben riuscito e oltre ad essere simpatico fa scattare anche quella scintilla nostalgica che non guasta mai. Il combattimento mortale tornerà su PS4, Xbox One e PC dal 23 aprile 2019 (su Switch bisognerà aspettare ancora un pochino). E non dimenticate di fare le fatality, altrimenti che Mortal Kombat sarebbe?

Mortal Kombat 11


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password