fbpx

Le nuove cuffie di Samsung si ricaricano sul dorso di S10

Uno strano modo per ricaricare gli auricolari.

samsung galaxy buds

Un piccolo leak di qualche ora fa mostra i nuovi Galaxy Buds, le cuffie premium di Samsung che dovrebbero sfidare gli EarPods di Apple, ricaricarsi sul dorso del Galaxy S10. Questo non solo confermerebbe la ricarica wireless per gli auricolari, ma anche la capacità di ricarica a induzione inversa per il nuovo S10. A quanto pare i nuovi Galaxy Buds hanno già passato il controllo della FCC americana, e saranno di prossima introduzione nel mercato.

Ovviamente le cuffie avranno una connessione bluetooth di ultima generazione. Questo nuovo metodo di ricarica non sembra essere molto pratico, specie se vorrete leggere i vostri messaggi, ma potrebbe essere utile per chi tiene il telefono acceso la notte. Il leak non rivela molto altro nemmeno sul nuovo S10, anche se la fotografia mostra quello che è probabilmente un rivestimento di ceramica per il nuovo dispositivo flagship di Samsung. Non molto pratica (si scheggia facilmente) ma indubbiamente più bella del vetro. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password