Asus presenta tre prodotti della serie TUF al CES 2019

Per non farsi mancare davvero nulla.

Asus presenta tre prodotti della serie TUF al CES 2019

Anche ASUS è presente al CES 2019 di Las Vegas con la sua serie di periferiche da gioco TUF (The Ultimate Force): in occasione della fiera americana, il produttore taiwanese ha deciso di togliere i veli a tre nuovi prodotti che andranno ad arricchire la lineup di periferiche TUF: la tastiera TUF Gaming K7, il mouse pad TUF Gaming P3 e lo zaino TUF Gaming BP2700.

asus tuf gaming k7

La TUF Gaming K7 è la prima tastiera opto-meccanica di Asus, simile alla Huntsman Elite di Razer. Esistono due versioni dell’interruttore brevettato TUF Optical-Mech: la prima è lineare  e silenziosa, mentre la seconda restituisce un feedback tattile molto significativo accompagnato da un “click” sonoro. I tasti poggiano su di una lastra di alluminio spazzolato davvero notevole alla vista, e l’illuminazione RGB rende questa tastiera decisamente accattivante. Asus garantisce inoltre una durata di ben 100 milioni di clic per ogni switch, un numero davvero impressionante.

asus tuf p3

Il TUF Gaming P3 è invece un mousepad dal design aggressivo e dalla superficie larga abbastanza da ospitare qualsiasi tipo di mouse, garantendo un’ottima scorrevolezza e performance degne di nota con qualunque sensore.

Asus TUF Zaino BP2700

Lo zaino TUF Gaming BP2700 vi permetterà di portare il vostro laptop da gioco in totale sicurezza grazie a un rivestimento resistente ad acqua e graffi. Lo spazio non manca grazie alle dodici tasche che saranno perfette per ospitare mouse, periferiche e accessori che non possono mancare a un giocatore in trasferta. L’esterno è personalizzabile con delle toppe intercambiabili.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password