fbpx
La casa di “Mamma, ho perso l’aereo” ricreata in Far Cry 5

Far Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.2

Imperdibile

9.4

ia Utenti

La casa di “Mamma, ho perso l’aereo” ricreata in Far Cry 5

Manca solo Kevin

La casa di “Mamma, ho perso l’aereo” ricreata in Far Cry 5

Siamo sotto le feste e quindi, come da tradizione, è tempo di riguardare i grandi classici che ci fanno compagnia durante le feste. Tra questi c’è sicuramente Mamma, ho perso l’aereo, grande commedia in pieno spirito natalizio, che oggi lascia il segno anche in Far Cry 5.

Possibile? Assolutamente sì. L’editor di contenuti del gioco Ubisoft, infatti, è abbastanza potente da aver permesso ad un utente di ricreare la magione del lungometraggio. Peccato che la ricostruzione sia avventua su PlayStation 4 e non su PC, altrimenti potevamo aspettarci anche qualche mod che ci permettesse di ripercorrere le vicende di Kevin.

Potete ammirare la costruzione della casa grazie al video presente in questa notizia. Far Cry 5 è oramai nei negozi da oltre un anno, ma fortunatamente Ubisoft ci riporterà ad Hope County grazie al recentemente annunciato Far Cry New Dawn, di cui trovate i dettagli a questo indirizzo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password