fbpx
Star Wars Battlefront II

Star Wars Battlefront II

Best Multiplayer - E3 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.1

ia Utenti

Ecco i contenuti in arrivo per Star Wars Battlefront II nel 2019

Lo sparatutto di EA si aggiorna ancora

Star Wars Battlefront II

L’impegno profuso da parte di Electronic Arts e DICE per rendere sempre più ricco di contenuti Star Wars Battlefront II è stato notevole, e nonostante i lavori sul gioco vadano avanti da più di un anno e nel frattempo sia uscito un altro titolo colossale come Battlefield V, sono già previsti nuovi aggiornamenti per il 2019.

Nelle scorse ore, infatti, EA ha dichiarato che nei primissimi mesi del prossimo anno arriveranno:

  • Gennaio: un personaggio giocabile (Conte Dooku) e aspetti per i cloni soldato;
  • Febbraio: un personaggio giocabile (Anakin Skywalker), una modalità di gioco (“Punti di Cattura e “Navi da battaglia”), aspetti per i cloni soldato e due navi da battaglia.

Aggiunte che non mancheranno di far piacere allo sterminato popolo di fan della serie, e che confermano lo stretto legame tra la stessa e le due compagnie che tanto vi stanno lavorando, in attesa dei prossimi giochi.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password