fbpx
Red Dead Online: Rockstar regala lingotti d’oro a chi ha giocato la Beta

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

9

ia Utenti

Red Dead Online: Rockstar regala lingotti d’oro a chi ha giocato la Beta

Babbo Natale arriva in anticipo

Red Dead Online: Rockstar regala lingotti d’oro a chi ha giocato la Beta

L’economia di Red Dead Online continua ad essere al centro di alcune polemiche, ma Rockstar vuole venire incontro ai giocatori più fedeli.

Abbiamo visto infatti come il farming per ottenere tutti gli oggetti sia al limite dell’impossibile, ma a meno che non siate accumulatori seriali basta “accontentarsi” di poco equipaggiamento ma buono. Per farmare i lingotti d’oro serve comunque parecchio tempo, tuittavia se avete fatto l’accesso in questi giorni, Rockstar vi regala ben 15 preziosi lingotti, facendovi così risparmiare parecchio tempo per comprare armi o vestiti migliori.

Se siete ancora sperduti tra le lande del Far West ma non avete ancora toccato la componente online non temete, vi basterà effettuare l’accesso entro il 20 dicembre, per cui avete ancora qualche giorno. Le ricompense saranno distribuite entro il 24 dicembre a scaglioni, per cui non preoccupatevi se ancora non avete ricevuto i vostri lingotti.

Un bel regalo di Natale quindi, nel frattempo vi ricordiamo che a breve potrebbe arrivare una nuova modalità di gioco.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password