fbpx
Red Dead Online: per comprare tutto servono circa 6 mesi di gioco… senza pause

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

9.1

ia Utenti

Red Dead Online: per comprare tutto servono circa 6 mesi di gioco… senza pause

Avete tutto questo tempo?

Red Dead Online: per comprare tutto servono circa 6 mesi di gioco… senza pause

Red Dead Online è ancora in fase beta e Rockstar sta apportando le prime modifiche dopo i feedback dei giocatori.

In particolare sono state mosse numeroe critiche al sistema economico, infatti era stato dimostrato matematicamente come per guadagnare un singolo lingotto d’ora ci volessero ben 8 ore di gioco. Rockstar aveva promesso delle modifiche e così è stato, infatti ora sembra che il tempo per “farmare” un lingotto d’oro sia diminuito a circa 2 ore.

Un taglio notevole rispetto al passato… ma se volessimo comprare tutto ciò che è disponibile nel gioco quanto ci vorrebbe?

La risposta breve è: tanto. Ma vediamo esattamente di quanto stiamo parlando. I calcoli sono stati realizzati dall’utente u/jmar_, il quale ha sommato i prezzi di ogni vestito, arma, cavallo e oggetto nel gioco, e il risultato è di ben 2.134 lingotti d’oro. Moltiplicando per le 2 ore necessarie per ottenere un lingotto diventano 4268 ore. Ovvero 177 giorni. Ovvero quasi 6 mesi.  Sempre ipotizzando di ottenere sempre il massimo delle ricompense e solo con le attività redditizie senza considerare i tempi per spostamenti, caricamenti o altro, sia chiaro.

Naturalmente nessuno vi obbliga a comprare tutto nel gioco, anzi, però si tratta comunque di un calcolo interessante, e se siete dei maniaci del completismo… beh spero che non vi interessi nessun altro gioco in uscita per un bel pò.

Per fortuna quantomeno nella modalità a giocatore singolo potete seguire la nostra guida su come fare soldi velocemente, almeno lì non avrete problemi di nessun tipo.


Fonte 

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password