fbpx

L’esclusiva Xbox Ashen finalmente è disponibile! – TGA 2018

Ed è già compreso nell'Xbox Game Pass

Ashen

Come se non bastassero i tanti reveal e aggiornamenti di queste ore, ecco un gioco che non solo si è mostrato in grande forma ma è pure disponibile a sorpresa da subito su Xbox One e PC: parliamo di Ashen, da oltre 3 anni pre-annunciato come uno dei titoli indipendenti più interessanti tra quelli prodotti da Microsoft che, finalmente, è arrivato sullo Store.

Al prezzo di 39,99 € potrete provare questo interessante open-world che si ispira alla saga di Dark Souls, in un viaggio che promette di essere enigmatico e spettacolare. Ma se siete abbonati al servizio Xbox Game Pass allora abbiamo un’ottima notizia per voi, visto che Ashen è già entrato a far parte del catalogo di quest’ultimo.

A questo punto non ci resta da fare altro che due cose, ovvero giocarci per vedere se la lunga lavorazione ha portato ad un gioco di qualità e goderci il trailer di lancio, che vi riportiamo qui di seguito: buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password