fbpx
Tekken 7: Negan non lascia scampo a nessuno nel nuovo trailer

Tekken 7

Miglior Picchiaduro – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

9.6

ia Utenti

Tekken 7: Negan non lascia scampo a nessuno nel nuovo trailer

Mazzate per tutti!

Tekken 7: Negan non lascia scampo a nessuno nel nuovo trailer

Tekken 7 ha da sempre ospitato degli special guest da altri videogiochi come Noctis di Final Fantasy XV o Geese Howard da Fatal Fury, ma l’annuncio di Negan di The Walking Dead aveva sorpreso tutti.

Bandai ha finalmente pubblicato il primo trailer dedicato al personaggio, e a quanto pare non ce ne è per nessuno: il filmato mostra infatti praticamente tutto il roster storico di Tekken completamente in balia della furia di Negan, e riproducendo una delle scene più famose della serie possiamo vedere come il tentativo di ribellione di Lars e compagni non vada a buon fine.

Grazie alla sua fida mazza Lucille, Negan sottomette chiunque gli  si para davanti, e nemmeno i potenti Mishima sembrano potere nulla contro di lui.

Trovate il filmato completo qui di seguito, e vi ricordiamo che Negan fa parte del secondo season pass di Tekken 7, è proprio il caso di dirlo… buone mazzate!


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password