Tekken 7: annunciato il secondo season pass con… Negan!

Tekken 7

Miglior Picchiaduro – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Tekken 7: annunciato il secondo season pass con… Negan!

Un altro crossover per il gioco di casa Bandai Namco

Tekken 7: annunciato il secondo season pass con… Negan!

Dall’EVO 2018, Bandai Namco Entertainment ha annunciato il nuovo season pass di Tekken 7. Il secondo anno del picchiaduro giapponese porterà con sé diversi nuovi personaggi nel corso dei prossimi 365 giorni, tra cui alcuni decisamente inattesi.

L’annuncio del nuovo pass stagionale è arrivato tramite un video, che trovate in calce alla notizia. Nel filmato vengono svelati alcuni dei personaggi che verranno aggiunti, tra cui Anna Williams, Lei Wulong e… Negan. Sì, lo stesso, identico Negan che arriva dalla serie TV The Walking Dead, prodotta dalla AMC. Non è la prima volta che Tekken 7 propone questi crossover: nel corso del primo anno, infatti, al roster si era aggiunto anche un certo Noctis, da Final Fantasy XV.

Non ci resta che lasciarvi al video, che trovate subito qui in basso. E non dimenticate che (sempre dall’EVO 2018) è stato svelato anche un nuovo personaggio per l’altro picchiaduro di Bandai Namco, ovvero Dragon Ball FighterZ: trovate tutti i dettagli visitando questo indirizzo!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password