Fallout 76

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

Bethesda risponde in modo epico a chi critica Fallout 76

Tante critiche, ma allora non si spiega una cosa

Fallout 76

Nel caso lavoriate ad un prodotto duramente, e poi esso venisse criticato da più parti, probabilmente non la prendereste bene. Ed è proprio quello che sta succedendo in queste settimane a Bethesda, che ha ricevuto tantissime critiche per il suo Fallout 76 e nelle scorse ore ha deciso di far sentire la propria voce.

La compagnia, in un post sul proprio sito ufficiale, ha infatti dichiarato che “sappiamo che ci sono dei problemi e interverremo nei prossimi mesi per sistemarli e migliorare l’esperienza di gioco. Ma ci sono milioni di giocatori che si stanno divertendo sul titolo, e ci giocano diverse ore: questo è quello che ci interessa”.

Sarà veramente questa la situazione? Alla fine chissà che le sorti di questo nuovo Fallout non si ribaltino in modo clamoroso: ai fan l’ultima parola.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password