Fallout 76

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

I fan criticano, Bethesda promette subito dei cambiamenti per Fallout 76

Pochi giorni e sapremo tutto

Fallout 76

Ogni anno siamo abituati a dei veri e propri “casi” che scuotono il mondo dei videogiochi, e ovviamente anche questo 2018 non ha fatto eccezione. Proprio in questo periodo, con il 2019 che dista ormai soltanto un mese, sembra che Fallout 76 sia diventato uno degli argomenti più controversi della nostra fantastica passione.

Bethesda sta cercando di contenere il malcontento dei fan, che sembra abbastanza diffuso e si accompagna a dei giudizi della critica che sono stati tutt’altro che lusinghieri: il progetto è sperimentale, tanto che la stessa compagnia dichiarò qualche mese fa che “il numero 76 sta a significare che passeranno altri 71 capitoli prima di riproporre qualcosa del genere”, ma sta prendendo una brutta piega.

Una delle mosse effettuate dal team è stata quella di assicurare sul sito Reddit che nel corso di questa settimana verranno diffuse importanti informazioni su dei cambiamenti che verranno presto apportati al titolo. Bethesda è conscia delle lamentele degli appassionati e cercherà di porvi rimedio, e a questo punto siamo curiosi di sapere se e come ci riuscirà.

E voi, state giocando a Fallout 76? Vogliamo conoscere le vostre opinioni riguardo a tutta questa vicenda, se avete voglia di scambiare due chiacchiere sapete dove trovarci.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password