Il Re Leone, arriva il primo teaser ed è già nostalgia

AAAAZWENJAAAA!

Il Re Leone è uno di quei film d’animazione che hanno segnato una generazione. Indubbiamente le avventure di Simba sono rimaste scolpite nella memoria collettiva di moltissime persone, e Disney questo lo sa bene. Così tanto bene da aver pubblicato il primo teaser trailer del nuovissimo film live action proprio qualche ora fa. Potete vedere già alcune scene iconiche che ricorderete sicuramente, come il “battesimo” di Simba sulla rupe dei re.

Il film, che arriverà nelle sale italiane ad agosto del 2019, ha un cast di tutto rispetto nella versione anglofona: Donald Glover, James Earl Jones e persino la cantante Beyoncé prendono parte al doppiaggio ufficiale de il Re Leone. Ancora da confermare il doppiaggio italiano del film. Che dire, sicuramente non si sentiva il bisogno di rifare il Re Leone, ma adesso che si è visto il primo teaser devo ammettere che non vedo l’ora di vedere questo remake.

Il Re Leone


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password