Call of Duty: Black Ops 4, Nuketown è disponibile per tutti

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Call of Duty: Black Ops 4, Nuketown è disponibile per tutti

Dopo soli 7 giorni di attesa

Call of Duty: Black Ops 4, Nuketown è disponibile per tutti

Nuketown è finalmente disponibile anche per Xbox One e PC. Dopo una settimana esatta dall’arrivo su PlayStation 4 (dove tutti i contenuti legati a Call of Duty: Black Ops 4 hanno un’esclusività temporale), la mappa si può dunque anche scaricare sulle altre piattaforme.

Esattamente come accaduto su PlayStation 4, la mappa è stata introdotta tramite un aggiornamento del gioco dal peso di 10GB. Oltre alla nuova Nuketown è stata aggiunta una vera e propria playlist che include la nuova mappa di gioco e una serie di fix per l’online e per la modalità Zombie. Concludono il quadro generale dell’update una serie di miglioramenti e modifiche necessarie al gameplay.

Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile da circa un mese per tutte le piattaforme. Da ieri è anche possibile acquistare il diretto concorrente, ovvero Battlefield V.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password