Fallout 76, svelati obiettivi e trofei del gioco Bethesda

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

Fallout 76, svelati obiettivi e trofei del gioco Bethesda

Siete pronti, cacciatori?

Fallout 76, svelati obiettivi e trofei del gioco Bethesda

A neanche 24 ore dal lancio del gioco, online è già emersa la lista trofei e obiettivi di Fallout 76. Il titolo di casa Bethesda, in dirittura d’arrivo tra 24 ore, presenterà ben 50 achievement per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per quanto riguarda la versione PS4 di Fallout 76, i Trofei sono divisi in 1 Platino, 1 Oro, 15 Argenti e 34 Bronzi, per un totale di 1230 punti. Situazione identica per la controparte Xbox One, che mette sul piatto per i completisti i consueti 1000 punti di GameScore.

Fallout 76 debutterà anche in una speciale versione per collezionisti, di cui potete trovare un dettagliato unboxing a questo indirizzo. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità in dirittura d’arrivo, tra cui quelle riguardanti i prossimi giochi online.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password