L’unboxing della Power Armor Edition di Fallout 76

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

L’unboxing della Power Armor Edition di Fallout 76

Preparatevi al futuro con questa edizione speciale!

L’unboxing della Power Armor Edition di Fallout 76

Nella giornata odierna, i colleghi di GameStop Italia hanno pubblicato un video unboxing della Power Armor Edition di Fallout 76. Lo speciale pacchetto, che debutterà il 14 novembre per PS4, Xbox One e PC, include diverse chicche per i fan e gli amanti della serie proseguita da Bethesda.

Nello specifico, come potete vedere dal video in calce alla notizia, la Power Armor Edition include una mappa del West Virginia, una busta contenente alcune figure di soldati e nemici e il pezzo decisamente forte: la riproduzione dell’elmo dell’armatura atomica. Riproduzione che non solo si può indossare, ma come testimoniato dal video, riserva una piacevole sorpresa ai fan.

Per Fallout 76 Bethesda ha preparato un supporto decisamente maestoso, decisamente superiore a quelli visti in passato. Lo giocherete anche voi oppure virerete su tutt’altro tipo di gioco online?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password