fbpx

THQ porterà 3 giochi su Nintendo Switch il prossimo anno

Tanti progetti per THQ

THQ porterà 3 giochi su Nintendo Switch il prossimo anno

Nella giornata di oggi THQ Nordic ha annunciato l’arrivo di ben tre giochi su Nintendo Switch nel corso dei primi mesi del 2019.

Nel dettaglio si tratta di Sphinx and the Cursed Mummy, action in terza persona basato sulla mitologia dell’antico Egitto, il punta e clicca ricco di enigmi The Book of Unwritten Tales 2 e The Revan Remasterd, titolo investigativo uscito qualche mese fa su PlayStation 4 e Xbox One ma ancora inedito su Switch.

Tutti i titoli saranno disponibili sia in formato fisico che digitale, e non resta che attendere per scoprire le date esatte in cui saranno pubblicati.


 

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password