fbpx

15 anni di Call of Duty: i festeggiamenti ufficiali

Ci risentiamo per i 30, giusto?

Call of Duty: Black Ops 4

Era il 2003 quando il primo capitolo di Call of Duty fece la sua comparsa nel mondo dei videogiochi. Sono passati ben 15 anni da quella prima, storica pietra miliare: 15 anni che oggi vengono festeggiati in maniera ufficiale.

Tramite i canali social del franchise, infatti, Activision ha deciso di festeggiare adeguatamente questo compleanno decisamente importante. Senza dimenticarsi ovviamente della community, che ha aiutato Call of Duty a diventare il fenomeno che è oggi.

Tutto è cominciato nel 2003 e non sarebbe stato possibile senza la nostra incredibile community. Oggi è il quindicesimo anniversario di Call of Duty! Grazie a tutti i fan per essersi uniti a noi in questo fantastico viaggio.

Che dire, beh, altri 100 di giorni così! E chissà se anche altri shooter, decisamente più giovani, riusciranno un giorno a celebrare un traguardo del genere.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password