Ninja trasmetterà Fortnite in diretta da Times Square

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Ninja trasmetterà Fortnite in diretta da Times Square

Il New Year Eve come non l'avete mai visto prima

Ninja trasmetterà Fortnite in diretta da Times Square

Ninja, uno dei più famosi streamer di Fortnite, celebrerà l’anno nuovo in maniera davvero speciale. Come annunciato da Twitch, infatti, il ragazzo trasmetterà una diretta del gioco di casa Epic Games niente poco di meno che da Times Square.

Il programma è il seguente: si parte il 31 dicembre, alle ore 16:00 e si andrà avanti fino alle ore 4:00 del mattino. Una dodici ore, per celebrare l’anno nuovo in una delle piazze più iconiche del mondo. Insieme a Ninja, ci saranno anche alcuni suoi amici ed altre sorprese.

È la prima volta che un videogioco conquista Times Squadre durante il New Year Eve, ovvero la vigilia del nuovo anno. Un segnale di come i tempi stiano cambiando regolarmente e chissà se in futuro non verrà replicata una iniziativa del genere, magari con altri Battle Royale al posto di Fortnite.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password