fbpx
Da Dontnod arriva il primo trailer gameplay di Twin Mirror

Twin Mirror

PC PS4 Xbox One

Da Dontnod arriva il primo trailer gameplay di Twin Mirror

4 minuti di gameplay, commentato dagli sviluppatori

Da Dontnod arriva il primo trailer gameplay di Twin Mirror

Dopo l’annuncio arrivato in concomitanza con l’E3 2018, Dontnod Entertainment ha finalmente svelato il primo video di gameplay di Twin Mirror.

Il filmato, disponibile in calce alla notizia, ci mostra alcune delle caratteristiche che troveremo nella nuova opera dei creatori di Life is Strange, tra cui i meccanismi del Palazzo della Mente. Il tutto commentato dagli sviluppatori stessi (e sottotitolato in italiano), che ci guideranno in questa sessione di gameplay di circa 4 minuti.

Il primo episodio di Twin Mirror, intitolato Lost on Arrival, sarà disponibile a partire dal 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC, ma la versione Nintendo Switch non è ancora esclusa totalmente. Dontnod Entertainment, nel mentre, continuerà a lavorare al secondo atto di Life is Strange 2.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password