Tecnologia all’avanguardia: Huawei presenta la nuova serie Mate 20

Eleganza e performance

huawei mate 20

Nel corso dell’esclusivo evento tenutosi presso ExCeL London, Huawei ha finalmente presentato la tanto attesa serie Mate 20.


Caratteristiche tecniche

Disponibile in 6.53 pollici, 6.39 pollici e 7.2 pollici, la serie comprende quattro modelli: Huawei Mate 20, Mate 20 Pro, Mate 20 X e Porsche Design Mate 20 RS. La serie è dotata del Kirin 980: il processore della compagnia cinese più compatto e performante del mercato. Realizzato con l’avanzato processo produttivo da 7nm, che incorpora la potente CPU basata su Cortex-A76 e la GPU Mali-G76, il SoC offre all’utente prestazioni elevate e un’esperienza ottimale.

La nuova Huawei SuperCharge da 40W e la carica rapida wireless da 15W funzionano in sincronia per garantire agli utenti una durata della batteria più che soddisfacente. L’innovativa tripla fotocamera realizzata in partnership con Leica con grandangolo garantisce una visione più ampia e dettagli straordinari e restituisce, inoltre, scatti in modalità macro con una resa ottimale per oggetti a distanza di soli 2.5cm dall’obiettivo. L’Hyper Optical Pattern utilizzato sul retro gioca con la luce e le ombre, producendo un effetto ottico iridescente e accattivante.

La serie Mate 20 di Huawei utilizza l’interfaccia EMUI 9.0, un sistema operativo intelligente basato su Android 9 Pie. Attraverso algoritmi di autoapprendimento AI, un sistema di allocazione delle risorse integrato e modulare e un ambiente Android altamente ottimizzato, EMUI 9.0.

Huawei Mate 20 Pro è il primo smartphone al mondo a supportare la 4.5G LTE Cat.21 standard, consentendo agli utenti di usufruire di velocità di download fino a 1,4 Gbps. Supporta inoltre una delle connessioni Wi-Fi più veloci al mondo – infatti un video da 2 GB richiede solo 10 secondi di download. L’alta gamma supporta anche la tecnologia di posizionamento GPS dual-band (L1 + L5). La tecnologia AI GPS Satellite Selection migliora la precisione di posizionamento tra un’ampia gamma di scenari.

Tra le tante caratteristiche, una delle più particolari è quella di poter ricaricare lo smartphone in modalità wireless… con un altro smartphone Huawei Mate 20! Vedere nel video in basso per credere!


Disponibilità e prezzi

Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro saranno disponibili in Italia a partire dal 26 ottobre, al prezzo consigliato rispettivamente di 799  e 1.099 .

huawei mate 20


Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password