Assassin’s Creed Odyssey cita Donald Trump

Assassin’s Creed Odyssey

Miglior Gioco di Azione/GdR- GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Assassin’s Creed Odyssey cita Donald Trump

Pronti a rendere nuovamente grandi gli ateniesi?

Assassin’s Creed Odyssey cita Donald Trump

Donald Trump ha da sempre avuto un grande impatto nella pop culture. Non ci aspettavamo affatto, però, di ritrovare una sua famosa citazione in Assassin’s Creed Odyssey, ultima fatica di casa Ubisoft.

Nel nuovo titolo della saga, in una certa missione, viene infatti citata una storica frase che ha accompagnato la campagna elettorale del tycoon statunitense. Riadattata, ovviamente, al periodo storico in cui il gioco è ambientato. Si tratta del famoso slogan “Make America Great Again”, che in Assassin’s Creed Odyssey è diventato “I Will Make Athens Great Again”. Potete visionare voi stessi la frase (attenzione al pericolo spoiler) grazie al video in calce alla notizia.

Assassin’s Creed Odyssey è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC (potete leggere la nostra recensione a questo indirizzo). Nel 2019 non arriverà nei negozi un nuovo gioco della serie, ma Ubisoft avrà diverse cartucce da sparare nel corso del prossimo anno, tra cui il nuovissimo Skull & Bones.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password