assassin's creed odyssey

gamescom 2018

Niente Assassin’s Creed per il 2019, ecco le parole di Ubisoft

Ecco la dichiarazione di Yves Guillemot

assassin's creed odyssey

Durante la Gamescom 2018, i colleghi di GameSpot sono entrati in contatto con il CEO di Ubisoft Yves Guillemot, che ha parlato del futuro di Assassin’s Creed.

Se quest’anno nei negozi riceveremo il secondo capitolo in un anno (Assassin’s Creed Odyssey), per il 2019 non è previsto nessun nuovo titolo della serie. Stando alle parole di Guillemot, infatti, sia Origins che Odyssey sono stati sviluppati in parallelo, motivo che ha permesso al publisher e sviluppatore franco canadese di poter lanciare due giochi nel giro di 365 giorni.

Per quanto riguarda Assassin’s Creed, abbiamo un gioco in uscita quest’anno, ma nessun capitolo nel 2019, solamente perché i team hanno lavorato separatamente.

Assassin’s Creed Odyssey debutterà il 5 ottobre 2018, per PlayStation 4, Xbox One e PC. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità in arrivo dalla Gamescom 2018.


Fonte

news gamescom 2018

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password