fbpx
Spyro Reignited Trilogy

Spyro Reignited Trilogy

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

10

ia Utenti

Spyro Reignited Trilogy rimandato a novembre

C'eravamo quasi... e invece

Spyro Reignited Trilogy

Il calendario di settembre, da super-affollato che era si sta piano piano sfoltendo: dopo il rinvio di Code Vein da parte di Bandai Namco, ne arriva un altro altrettanto doloroso, quello di Spyro Reignited Trilogy.

È un messaggio sul sito di Activision da parte di Paul Yan di Toys for Bob a svelare il misfatto:

Tutti qui a Toys for Bob siamo orgogliosi di ridare vita alla trilogia originale di Spyro dopo tutti questi anni. Ci stiamo impegnando per realizzare questi giochi nel modo giusto, quindi abbiamo deciso di spostare la data di rilascio di Spyro Reignited Trilogy al 13 novembre 2018. Speravo davvero che poteste salvare draghi e arrostire Rhynocs prima, ma la trilogia ha bisogno di più amore e cure. A novembre quando esplorerete il Regno dei Draghi, Avalar e i Regni Perduti, sappiamo che concorderete che il tempo extra sarà valso l’attesa.

Insomma, il nostro Spyro ha bisogno di altro amore e non da parte dei fan, ma degli sviluppatori. Quindi mettiamoci l’anima in pace: Spyro Reignited Trilogy arriverà il 13 novembre e non il 21 settembre. Dopotutto non sono neanche due mesi, è un’attesa sopportabile, no? No… per favore Lara, almeno tu non ci abbandonare questo settembre.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password