fbpx

Niente Code Vein questo settembre, lo rivedremo nel 2019

Per lasciare tutti a bocca aperta

Code Vein

Poco più di un mese fa Bandai Namco annunciava la data d’uscita di Code Vein, il 27 settembre, con tanto di edizioni speciali, pre-order e video per celebrare l’occasione. Oggi però il publisher ha deciso che il gioco ha bisogno di altro tempo per “sorpassare le aspettative dei fan.

Finora Code Vein ha ricevuto un’enorme quantità di feedback positivi da fan entusiasti che hanno potuto vedere e provare le versioni in sviluppo del gioco. Consapevoli dell’ottima accoglienza ricevuta e nel tentativo di superare le aspettative dei fan, abbiamo preso la decisione di posticipare il lancio di CODE VEIN per migliorare ulteriormente il gioco. È stata una decisione difficile da prendere, ma speriamo che sia stata quella corretta, una volta che i giocatori potranno provare la versione finale!

In questo caso la versione è quindi leggermente diversa dal solito: il rinvio non è dovuto ai classici “ultimi ritocchi”, qui si tratta proprio di un miglioramento generale del gameplay, scatenato dal feedback positivo ricevuto dai fan negli ultimi mesi. Evidentemente Bandai Namco non si aspettava un successo simile per la sua nuova IP e ha deciso di sfruttarlo al meglio (oppure, chissà, si è accorta di quanto fosse affollato settembre).

Le speranze sono quindi che Code Vein si trasformi in un vero e proprio capolavoro. Purtroppo non abbiamo più indizi su quando il gioco dovrebbe arrivare tra noi, visto che il publisher si è limitato a rifilarci un “2019” assai generico. Come si suol dire, la pazienza è la virtù dei forti… basta che l’attesa valga la pena!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password