Shadow of the Tomb Raider

Shadow of the Tomb Raider

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

Shadow of the Tomb Raider, ecco come funzionerà il New Game +

Diventate maestri del vostro stile preferito

Shadow of the Tomb Raider

La modalità New Game + è una delle più amate dagli utenti: a tutti piace l’idea di poter passare altro tempo in compagnia del loro gioco preferito, ricominciare da capo con la forza dell’equipaggiamento e delle abilità che si sono ottenute nel corso di tutta l’avventura. Tra pochi giorni potrete farlo con Kratos in God of War, ma anche Shadow of the Tomb Raider ha tutta l’intenzione di dare questa possibilità ai suoi giocatori.

Una volta portata a termine la storia principale, Lara potrà ricominciare tutto da capo mantenendo tutte le abilità, le armi, gli outfit, i potenziamenti e gli oggetti acquisiti nel corso della prima run. Nel farlo si ritroverà davanti a tre diversi percorsi:

  • La via del Serpente: Darà enfasi a stealth e sotterfugi. Abbattete i vostri nemici uno per uno, utilizzando suoni e esche per seminare il caos tra le loro fila. Fango e camouflage vi permetteranno di scagliarvi sui nemici prima di scivolare di nuovo nell’ombra.
  • La via del Giaguaro: Darà enfasi a caccia e combattimento. Abbattete i vostri nemici con una ferocia senza eguali. La vostra agilità e capacità nel corpo a corpo vi faranno avanzare tra i nemici con il coltello alla mano.
  • La via dell’Aquila: Darà enfasi alla capacità di evitare gli scontri e sfruttare le risorse. Osservate i nemici da lontano, pianificando il vostro prossimo attacco. Passate tra le loro fila in tutta calma, attaccando i nemici dalla distanza.

Ognuno di questi percorsi darà accesso ad armi, outfit ed abilità che aiuteranno i giocatori nello stile di gameplay prescelto. come “Rabbia del Giaguaro” e “Vista d’Aquila“.

Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile a partire dal 14 settembre per PS4, Xbox One e PC. Nel frattempo avete tutti i video che volete per farvi un’idea di cosa vi aspetta nella prossima avventura di Lara, come ad esempio questo qui sotto: buona visione!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password