This is the Police 2 è disponibile su PC, a breve su PS4, One e Switch

Non si smette mai di giocare a guardie e ladri

Addirittura in anticipo sulla tabella di marcia, da poche ore This is the Police 2 è già disponibile su PC attraverso le piattaforme Steam e GOG, al prezzo di 14,99 €: un’uscita che ha spiazzato un po’ tutti ma in fondo non c’è tanto di cui stupirsi, visto che i poliziotti devono sempre essere un passo davanti agli altri per poter compiere al meglio il proprio mestiere.

Come potete vedere dal trailer di lancio, riportato ad inizio news, il vostro compito in questo gioco che mescola i generi “avventura” e “gestionale” sarà quello di amministrare al meglio le forze a vostra disposizione, mettendo le persone giuste al posto giusto al fine di sconfiggere la criminalità dilagante nella cittadina di Sharpwood.

Gli sviluppatori di Weappy Studio hanno già annunciato che il titolo arriverà anche su PlayStation 4, Xbox One e Switch nel corso dell’autunno: preparatevi, è il momento giusto per tirare fuori il poliziotto (e non solo…) che c’è in voi.

This is the Police 2


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password