Sarete voi il terrore dei criminali con This is the Police 2!

Storie di criminali e di gente onesta

Come un fulmine a ciel sereno, THQ Nordic ha annunciato che l’avventura noir This is the Police 2 è in sviluppo ed uscirà nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC. Seguito di un primo capitolo che già aveva introdotto le meccaniche di gioco, si tratta di un titolo che vi metterà nei panni di una poliziotta dal nome di Lilly Reed che dovrà combattere contro la criminalità di Sharpwood.

Anche se affrontare bande di delinquenti non è un’impresa facile, ci sarà un intero corpo di polizia ad aiutarvi. Corpo di polizia che è composto da donne e uomini, ognuno con i suoi punti di forza e le sue debolezze da utilizzare al meglio per sgominare i pericoli che si celano in tutta la città: sotto questo punto di vista le vostre scelte e le strategie che di volta in volta utilizzerete potranno rappresentare la differenza tra una vittoria ed una sconfitta. Niente superpoteri qui, per intenderci, ma una vera e propria anima gestionale che emergerà come una delle caratteristiche di punta del gioco.

Grande spazio verrà lasciato alla narrativa, e come potete vedere dal trailer di annuncio riportato ad inizio news l’atmosfera non manca, anche con un pizzico di ispirazione ad altre avventure simili: l’augurio è che questo secondo capitolo rappresenti un deciso passo in avanti rispetto al già ottimo predecessore.



 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password