Destiny 2

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

Annunciata la Destiny 2: I Rinnegati – Legendary Collection

Quattro avventure epiche al prezzo di una

Era ipotizzabile, ma adesso abbiamo l’ufficialità: da oggi è possibile preordinare l’appena annunciata Destiny: 2 I Rinnegati – Legendary Collection, una raccolta che arriverà nei negozi a partire dal 4 settembre e che offrirà un pacchetto davvero molto corposo: al prezzo consigliato di 69,99 €, infatti, ci si potrà portare a casa Destiny 2, i DLC “La Maledizione di Osiride” e “La Mente Bellica” e, dulcis in fundo, la prima espansione intitolata appunto “I Rinnegati”, della quale tanto vi abbiamo parlato.

Non si fa nemmeno in tempo a festeggiare l’inizio dell’evento “Solstizio degli Eroi” che subito arriva un’altra grande novità per gli appassionati dello sparatutto in prima persona di Bungie. E non è finita qui, perché oltre alla Collection di cui vi abbiamo parlato poc’anzi, uscirà anche un altro pacchetto, denominato Destiny 2: I Rinnegati – Complete Collection, che oltre a tutti i contenuti elencati sopra comprenderà anche il Pass Annuale per un costo di 99,99 €.

Da oggi sappiamo che quest’ultimo darà accesso a tre contenuti premium: Black Armory, in arrivo quest’inverno, Joker’s Wild per la prossima primavera e Penumbra nell’estate 2019. Insomma, ulteriori aggiunte a quelle che già conoscevamo per un’esperienza sempre più varia e duratura.

Chi preordinerà una delle due Collection avrà accesso anche a dei bonus dedicati a Cayde-6, uno dei personaggi più iconici dell’universo di Destiny: essi consistono un esclusivo ornamento di armi esotiche per la sua iconica pistola Asso di Spade, la nave di Cayde, una Emote esotica a tema pistolero e uno shader per decorare qualsiasi pezzo di armatura con i suoi colori.

Per chiudere questa carrellata di informazioni, Bungie ha anche annunciato che al momento del lancio coloro che giocano su PlayStation avranno anche accesso a contenuti esclusivi come una nave, un’arma esotica, un set di armature ed un Assalto, tutti programmati in esclusiva per la console Sony fino almeno all’autunno 2019.

Se cercavate il momento adatto per acquistare Destiny 2, adesso avete una possibilità grandiosa: il secondo anno del titolo si preannuncia esplosivo.

Destiny 2


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password