fbpx
Ori and the Will of the Wisps

gamescom 2018

Xbox rivela i suoi piani per la gamescom 2018

Ben 25 giochi da provare, e molto altro ancora

Ori and the Will of the Wisps

Manca soltanto un mese alla gamescom, che per chi non lo sapesse è una delle fiere videoludiche più importanti a livello mondiale, prima in assoluto per quanto riguarda l’Europa. Piano piano le varie compagnie si stanno organizzando per l’evento, ed oggi è stato il turno di Microsoft di svelare i propri piani per la kermesse tedesca.

Tra i giochi presenti della lineup presente e futura di Xbox ci saranno Ori and the Will of the Wisps, Forza Horizon 4 e PlayerUnknown’s Battlegrounds, oltre al reveal di una nuova modalità di State of Decay 2 che verrà resa disponibile a settembre.

Inoltre, verrà trasmessa una puntata speciale della trasmissione Inside Xbox durante la quale speriamo ci possa essere spazio per qualche annuncio interessante; chi si recherà in Germania e vorrà fare visita allo stand di Microsoft potrà provare ben 25 titoli, un buon modo per dare uno sguardo al futuro della grande X.

Siamo appena agli inizi, la gamescom avrà sicuramente molto altro da mostrare: e ovviamente noi di GameSoul ci saremo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password