fbpx

La serie di Monster Hunter si arricchirà di uno speciale animato

Frenate i pop-corn, arriverà nel 2019

Monster Hunter

La serie di Monster Hunter è famosa per i giganteschi mostri che girano per il mondo in attesa solo di essere abbattuti dai giocatori, ma i fan che hanno perso ore e ore di vita dietro alla caccia e ai vari titoli usciti negli anni sanno che nasconde anche una lore profonda e affascinante. Proprio per tirare fuori questo aspetto e farlo conoscere anche ai più inesperti, Capcom ha annunciato uno speciale animato dedicato alla serie.

Non vediamo l’ora di riportare i fan nell’universo di Monster Hunter ed espandere la ricca lore della serie. Pensiamo che i fan di vecchia data apprezzeranno la nostra dedizione al materiale originale mentre le persone nuove alla serie troveranno comunque un’avventura epica in un mondo assolutamente unico.

Monster Hunter: Legends of the Guild seguirà la storia di un giovane cacciatore. La vita dei cacciatori, si sa, non è semplice, ma le cose si complicano sempre quando spuntano fuori i Draghi Anziani: quando il suo villaggio verrà attaccato da una di queste pericolose creature, il protagonista dovrà dare prova del suo coraggio e della sua astuzia, nel tentativo di salvare non solo la sua casa ma anche la sua pelle.

Il progetto entrerà in produzione questo inverno e la fine dei lavori è prevista per il 2019. Ad occuparsi della storia ci sarà Joshua Fine, icona del Marvel Animated Universe, avendo lavorato su serie come Planet Hulk, The Avengers, Ultimate Spider-Man e molti altri. Monster Hunter: Legends of the Guild è in buone mani, quindi, non resta che aspettare e prepararsi ad una bella scorpacciata di pop-corn… ah, e ammirare la prima concept art del film.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password