Captain Toad: Treasure Tracker, demo e nuovo trailer

Andiam, andiam, andiamo ad esplorar!

Captain Toad

Captain Toad: Treasure Tracker, l’amato platform rompicapo che nel 2014 conquistò Wii U, è pronto a far vedere i suoi miglioramenti su Nintendo Switch e 3DS, tra cui nuovi livelli basati su quattro dei regni di Super Mario Odyssey.

Un piccolissimo assaggio di questi livelli potete averlo grazie al nuovo trailer (che trovate a fondo news), che mostra il nostro Capitano alle prese con il Regno della City, il Regno delle Sabbie, il Regno delle Cascate e il Regno dei Fornelli. Ma per avere un’idea più precisa di ciò che vi aspetta potete scaricare direttamente dall’eShop la demo, disponibile da oggi.

Captain Toad: Treasure Tracker arriverà su Switch e 3DS il 13 luglio, ma la versione Switch del gioco è già disponibile per l’acquisto e il pre-download al costo di 39.99 € sul Nintendo eShop, per essere sicuri di arrivare puntuali all’appuntamento!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password

Sign Up