Captain Toad: Treasure Tracker arriva su Switch e 3DS

Il funghetto invade le console Nintendo.

Captain Toad

Nintendo Switch si prepara ad accogliere un altro porting da Nintendo Wii U. Parliamo, come avete potuto intuire dal titolo, di Captain Toad: Treasure Tracker, che debuttò nel 2014 sulla precedente console della casa di Kyoto.

L’annuncio è arrivato durante il Nintendo Direct. In Captain Toad: Treasure Tracker per Nintendo Switch sarà possibile sfruttare tutte le peculiarità della console (Joy-Con e touch screen, ad esempio) e sarà possibile anche esplorare alcuni livelli di Super Mario Odyssey, come ad esempio New Donk City.

Oltre all’arrivo su Nintendo Switch, Captain Toad: Treasure Tracker è in dirittura d’arrivo anche su 3DS. La data di lancio della versione per la console ibrida è fissata per il 13 luglio 2018, mentre la data 3DS rimane ancora sconosciuta al momento. Restate sintonizzati su GameSoul.it per tutte le novità sul Nintendo Direct di oggi e gli annunci in dirittura d’arrivo.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password