Bandai Namco è al lavoro su un nuovo Tales of

La serie JRPG è ancora lontana dalla conclusione

Bandai Namco è al lavoro su un nuovo Tales of

Bandai Namco ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo gioco della serie Tales of. La notizia è arrivata durante l’evento dedicato al franchise giapponese, il Tales of Festival 2018.

Purtroppo non sono stati divulgati ulteriori dettagli. Bandai Namco ha solamente svelato l’inizio dei lavori, ma il nome completo del prossimo gioco della serie è ancora avvolto dal mistero. Sono oramai ben due anni che il franchise è assente dal mondo dei videogiochi. L’ultimo capitolo è infatti datato agosto 2016: stiamo parlano di Tales of Berseria, di cui potete leggere la nostra recensione a questo indirizzo.

Nonostante ciò, nel 2018 i giocatori riusciranno comunque a mettere mano su un gioco della serie. Bandai Namco ha infatti annunciato durante l’E3 il ritorno di Tales of Vesperia, datato 2008, in una Definitive Edition che sarà disponibile per PlayStation 4, PC, Switch ed Xbox One.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password