fbpx
Fire Emblem Three Houses

Fire Emblem: Three Houses

Switch
Acquista Ora

Fire Emblem: Three Houses arriva su Nintendo Switch!

Lo strategico ritorna grande

Fire Emblem Three Houses

Durante il suo Nintendo Direct a tema E3, la compagnia di Kyoto ha annunciato un nuovo capitolo nell’amatissima saga di strategici a turni, in arrivo su Nintendo Switch completamente rivoluzionata. Si tratta di Fire Emblem: Three Houses, nuovo capitolo principale della serie che ha spopolato su 3DS con Awakening e Fates, e che arriverà nella primavera del 2019 su Switch.

Ad arrivare è anche un bel carico di novità ancora tutte da scoprire, ma possiamo dare un primo sguardo a quella che è la nuova veste grafica, che rivoluziona le mappe e le animazioni di battaglia, insieme ad una componente narrativa sempre preponderante nell’interazione tra i personaggi e nei dialoghi.

Non resta che augurarvi buona visione!


Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password