fbpx
Overcooked

E3 2018

Annunciato Overcooked 2, la cucina si fa incandescente quest’estate

Pensate che la cucina sia piacevole? Non sempre...

Overcooked

Avete sempre sognato di diventare dei provetti cuochi ma la vostra strada vi ha portato a specializzarvi altrove? Non temete, i videogiochi servono anche a farvi provare esperienze che altrimenti non potreste mai vivere, ed un buon esempio è rappresentato da Overcooked 2, seguito del titolo che potete provare voi stessi se avete disponibile un abbonamento ad Xbox Game Pass.

Durante il Nintendo Direct che si è tenuto pochi minuti fa, infatti, i ragazzi di Ghost Town Games hanno mostrato il loro nuovo progetto, che uscirà naturalmente su Switch ma anche su PlayStation 4, Xbox One e PC. Rispetto al primo capitolo ci saranno delle aggiunte sostanziose come il multiplayer locale ed online fino a 4 giocatori, più livelli, più chef, più ricette… insomma un tripudio di sapori, ehm, di contenuti!

Overcooked 2 arriverà il 7 agosto sulle piattaforme sopracitate: a questo punto non ci resta che lasciarvi al trailer di annuncio, buona visione!


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password