MotoGP 18

MotoGP 18

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

8

ia Utenti

Esce Oggi: MotoGP 18

Un completo reboot della serie!

MotoGP 18

Anche quest’anno non può mancare l’appuntamento con la MotoGP targata Milestone. Infatti proprio a partire da oggi, 7 giugno 2018, il videogioco dedicato al motomondiale esordisce ufficialmente su console e PC. Progettato per essere il reboot del titolo di punta degli sviluppatori italiani, MotoGP 18 è stato creato da zero partendo proprio dalle basi: un nuovo motore, una grafica aggiornata, una fisica rielaborata e un’avvincente modalità carriera, che nonostante tutto rappresentano solo alcuni degli elementi di questa produzione.

Grazie all’Unreal Engine 4, il team è stato in grado di raggiungere dei miglioramenti in termini di qualità visiva, proprio a partire dalle piste e dalle moto che risultano essere più realistiche di sempre (punto sul quale c’è sempre un’attenta cura). L’introduzione di più di 30 cutscene fa vivere sensazioni davvero forti: dal podio MotoGP per celebrare la vittoria al parc fermé per Moto2 e Moto3, alla griglia di partenza, fino ai box. C’è stata anche una maggiore cura per quel che riguarda l’intelligenza artificiale così come la scalabilità, per avere un livello di difficoltà che si adatta alle capacità e allo stile di guida.

Il sistema Drone Scanning ha permesso di riprodurre tutte le piste, i piloti e le moto nei minimi dettagli. Le piste sono state rielaborate in modo che il layout sia estremamente fedele a quello reale, garantendo anche una riproduzione precisa dell’altimetria. In MotoGP 18 sono stati anche introdotti tutti i volti dei piloti ufficiali, ricreati attraverso uno scanner 3D a luce strutturata, in grado di leggere i tratti ed il colore. Dal punto di vista delle moto, avrete la possibilità di migliorare alcune componenti per avere prestazioni migliori in ogni gara per tutta la stagione. Volete migliorare l’accelerazione o la velocità massima? Avere dei freni modulari o aggressivi? Concentrarvi sull’angolo di curva o sulla stabilità di frenata? Questo spetta solo a voi deciderlo.

Insomma quella che vi aspetta è una simulazione a tutto tondo, fatta di velocità e che vi dà l’enorme possibilità di prendere parte allo spettacolo di corse motociclistiche più seguito al mondo.

Versioni ed Edizioni Speciali

MotoGP 18 è disponibile a partire da oggi per PS4, Xbox One e PC in versione digitale e scatolata (per Nintendo Switch l’appuntamento è fissato al 28 giugno). Se avete effettuato il pre-order da GameStop allora potrete ricevere un codice per l’esclusivo Booster Pack utile per moltiplicare la reputazione guadagnata alla fine di ogni weekend di gara.

MotoGP 18

MotoGP 18 MotoGP 18 MotoGP 18 MotoGP 18 MotoGP 18 MotoGP 18 MotoGP 18 MotoGP 18 MotoGP 18 MotoGP 18 MotoGP 18 MotoGP 18 MotoGP 18 MotoGP 18 MotoGP 18 MotoGP 18

La velocità e l’adrenalina tornano dunque con MotoGP 18, che vi dà l’opportunità di essere protagonisti del campionato del mondo, offrendovi inoltre tutti i contenuti ufficiali della stagione 2018. Potrete correre con tutti i piloti della MotoGP sui 19 tracciati ufficiali, compreso il nuovo circuito tailandese Buriam International Circuit.

Agite da veri piloti, modificare la moto ed imparare a gestire il consumo dei pneumatici. Insomma, bando alle ciance, indossate il casco e buttatevi in pista!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password

Sign Up