TT Isle of Man: la corsa più pericolosa al mondo in un gameplay speciale

Insieme ad un commentare d'eccezione

È la Tourist Trophy dell’Isola di Man. Si tratta della corsa di moto più pericolosa al mondo, che diventerà a breve un videogioco grazie a BigBen Interactive e Kylotonn. Publisher e sviluppatore hanno infatti unito le forze per portare su PS4, Xbox One e PC TT Isle of Man, titolo in dirittura d’arrivo a marzo che oggi torna a mostrarsi con un nuovo video di gioco.

Il gameplay, che trovate in calce alla notizia, è davvero speciale. Non solo per il gioco in sé, ma soprattutto per il commentatore del video. Al microfono infatti troviamo John McGuinness, conosciuto con lo pseudonimo de “Il Missile di Morecambe”. Si tratta di una vera e propria leggenda del mondo delle corse, con ben 23 vittorie nel Tourist Trophy.

“In questo nuovo video sono presenti alcuni estratti di gameplay commentati da questo grande pilota, che conferma ancora una volta di essere impressionato dal realismo del gioco e che ha provato la stessa scarica di adrenalina di quando cavalca la sua moto percorrendo il tracciato dell’Isola di Man. John McGuinness, sottolinea inoltre che ogni dettaglio è fedelmente riprodotto all’interno del gioco: i muri, la folla e persino gli annunci pubblicitari sono tutti dove sono nella realtà. A livello di sviluppo è stato fatto tutto il possibile per immergere completamente il giocatore in questa competizione”.

Non ci resta che lasciarvi al filmato di gioco, che trovate poco sopra. Nel corso del 2018 BigBen Interactive porterà però anche altre esperienze di gioco davvero diverse, tra cui una decisamente particolare ambientata nell’universo di Warhammer.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password