fbpx
2018 FIFA World Cup Russia

FIFA 18

Miglior Sportivo – GameSoul Awards 2017
PC PS3 PS4 Switch Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

9.9

ia Utenti

I Mondiali iniziano oggi! È disponibile 2018 FIFA World Cup Russia

Pronti a guidare la vostra nazionale alla gloria eterna?

Come già precedentemente annunciato, EA Sports ha pubblicato il DLC dei Mondiali 2018 per FIFA 18. Chiamato ufficialmente 2018 FIFA World Cup Russia, l’update (disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC) permette di rivivere l’esperienza completa della competizione per Nazionali più conosciuta al mondo e guidare una nazione qualsiasi (sì, anche l’Italia) alla conquista del Trofeo

Per l’occasione, Electronic Arts ha pubblicato un trailer di lancio (che trovate in testa alla notizia) e si è divertita anche a pronosticare l’esito della Coppa del Mondo. Come riporta il comunicato stampa arrivato in redazione, la Francia ha sconfitto il Belgio per 2 a 1 nella prima semifinale, mentre la Germania campione ha eliminato la Spagna. La seconda finale consecutiva per i teutonici non è andata bene e si sono dovuti arrendere ai francesi, ma solo ai calci di rigore. La Francia ha dunque alzato la coppa del mondo per 4 a 3.

Sempre nel pronostico di EA Sports, Antoine Griezmann e Isco si sono imposti a pari merito nella vetta della classifica marcatori dei Mondiali. De Gea invece, estremo difensore della Spagna, è stato eletto Guanto d’Oro per le sue prestazioni. Andrà a finire anche così nella vita reale oppure ci sarà un’altra compagine vincitrice? E sappiate che il Mondiale di Calcio è così importante che qualcuno ha deciso anche di disertare l’E3 2018 per poter tifare la propria nazionale…

2018 FIFA World Cup Russia


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password