THQ E3

E3 2018

THQ non sarà all’E3, preferisce guardare i mondiali di calcio

E scolarsi qualche boccale di birra

THQ E3

THQ Nordic quest’anno non parteciperà all’Expo di Los Angeles, l’annuncio è arrivato tramite un Comunicato Stampa decisamente particolare… infatti, la società viennese ha rivelato che la motivazione della scelta sarebbe l’inizio dei mondiali di calcio il 14 giugno, proprio a metà E3.

È con grande rimpianto che noi di THQ Nordic dobbiamo comunicarvi la nostra incapacità di perderci anche un singolo momento di questo grande evento sportivo. Per questo siamo obbligati a restare nella nostra amata birreria all’aperto viennese, a scolarci qualche boccale, guardare le partite di calcio e una o due conferenze su Twitch (tifiamo per voi, Devolver) invece di tenerle noi stessi.

Il discorso continua con riflessioni sul fuso orario e su come la birra alle 7 di mattina sia troppo anche per gli austriaci (evidentemente guardare le partite senza un apporto alcolico è fuori questione). In ogni caso tutti coloro che attendono notizie su Darksiders 3, Biomutant, Fade to Silence o Wreckfest non dovranno far altro che attendere la Gamescom di Colonia (o il PAX West poco dopo), dove a quanto pare sarà presente anche qualche titolo non ancora annunciato.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password