Huawei Mate 10 Pro, arriva il riconoscimento facciale

Un'interessante novità

huawei mate 10 pro

Huawei ha annunciato il rilascio di un nuovo, importante aggiornamento software per Mate 10 Pro, che introduce la possibilità di sbloccare il dispositivo tramite riconoscimento facciale.

In aggiunta al sensore di impronta digitale e al codice, lo sblocco tramite riconoscimento facciale fornisce ai possessori di Huawei Mate 10 Pro anche un terzo metodo di sblocco, per ottimizzare ulteriormente la loro esperienza d’uso. Gli utenti possono abilitare il Face Unlock nel sottomenu “Sicurezza e privacy” delle Impostazioni, sotto la voce “Sblocco col sorriso”. Quando si accederà alla funzione per la prima volta, verrà chiesto di registrare il proprio volto.

huawei mate 10 pro

Dopo aver creato un profilo facciale, gli utenti avranno due opzioni per usare la funzione: “Sblocco diretto” e “Scorri per sbloccare”. Il primo sblocca il dispositivo automaticamente quando lo schermo è acceso e il volto dell’utente viene riconosciuto; il secondo richiede la gesture di swipe per sbloccare il dispositivo dopo che il suo volto è stato riconosciuto. Sblocco col sorriso è solo l’ultima funzione che viene aggiunta a Huawei Mate 10 Pro.

Lo smartphone, che ha recentemente ricevuto il supporto HDR per la visione dei contenuti multimediali su Netflix, dispone del primo processore Kirin AI al mondo, display HUAWEI FullView e un’ampia batteria a lunga durata da 4.000 mAh con gestione energetica potenziata da Intelligenza artificiale. Se desiderate acquistare il top di gamma Huawei, potete seguire questo link.


Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password

Sign Up