Tennis World Tour

Tennis World Tour

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
4.7

Brutto

Esce Oggi: Tennis World Tour

Solo colpi da campioni!

Tennis World Tour

È passato decisamente un po’ di tempo dal debutto di un videogioco dedicato al tennis, e a dir la verità ne sentivamo quasi la mancanza. Oggi, 22 maggio 2018, è un grande giorno per tutti gli appassionati di questo nobile sport: Tennis World Tour è ufficialmente in vendita per PS4, mentre la versione scatolata per Xbox One debutterà il primo giugno; per PC e Nintendo Switch bisogna aspettare il 12 giugno. Il titolo è stato sviluppato da Breakpoint Studio, studio che annovera tra le sue fila alcuni sviluppatori di 2K Czech, con sulle spalle un’esperienza adeguata acquisita con l’indimenticabile Top Spin 4: infatti Tennis World Tour si potrebbe definire come l’erede spirituale proprio di Top Spin.

Ovviamente tanti campioni, riprodotti in modo fedele grazie al motion capture, sono presenti per questo videogioco come: Roger Federer, Fabio Fognini, Gaël Monfils, Caroline Wozniacki, Angelique Kerber e tanti altri. Il numero preciso di stelle del tennis professionistico ammonta a 31, per un’esperienza all’altezza della situazione. Il videogioco ha dalla sua anche una modalità carriera che permette ai giocatori di diventare i campioni del mondo e scalare i vertici delle classifiche. Potrete prendere parte ad un incontro di esibizione oppure ad un torneo, e sta solo a voi decidere se allenarvi o riposare: queste scelte ovviamente andranno ad impattare in modo evidente sul rendimento globale.

Tentare di conquistare la vetta delle classifiche mondiali non sarà di certo facile, ma siamo sicuri che ce la metterete tutta per raggiungere questo scopo. Inoltre ogni settimana sono disponibili nuove sfide online per mettere alla prova ulteriormente i vostri riflessi.

Versioni ed Edizioni Speciali

Tennis World Tour è disponibile in versione scatolata e in digitale per PlayStation 4 e Xbox One (la versione scatolata Xbox One arriva il primo giugno). Se avete già preparato la “mise” per scendere in campo allora sarebbe il caso di vedere quale edizione si allinea alla vostra racchetta.

  • Standard Edition: include il gioco completo Tennis World Tour, disponibile anche in digitale sugli store di PS4 e Xbox One.
  • Legends Edition: oltre ad includere il gioco completo otterrete Andre Agassi e il suo outfit del 1995; John McEnroe e il suo outfit del 1990; La racchetta di Roger Federer, Wilson Pro Staff 97RF; La racchetta Wilson Pro Staff 97; un allenatore esclusivo per un incremento d’esperienza e il Distintivo Legend Online.

Tennis World Tour

POTREBBERO PIACERVI ANCHE...

Tennis World TourTennis World TourTennis World TourTennis World TourTennis World TourTennis World TourTennis World TourTennis World TourTennis World TourTennis World TourTennis World TourTennis World Tour

Non manca proprio nulla in Tennis World Tour: allenamento, tornei, gestione dello staff, acquisto dell’attrezzatura. Potreste divertirvi a disputare match in doppio, definendo il vostro stile di gioco e dimostrare che non siete dei semplici tennisti in erba arrivando alla vetta delle classifiche ATP. Forza e coraggio!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password