Take Two

E3 2018

Take-Two non annuncerà nessun nuovo gioco all’E3, ma…

Peccato, ma i progetti non mancano

Take Two

Take-Two è una delle più grandi compagnie nel mondo dei videogiochi, ma anche una società attentissima a quanti giochi fanno uscire ogni anno e a che tipologia essi appartengono. Il 2018, naturalmente, non farà eccezione, e proprio per seguire questa filosofia Take Two ha già annunciato che non sarà presente al prossimo E3.

Quello che doveva essere annunciato è già noto a tutti, mentre i lavori sottotraccia proseguono e si parla anche di una nuova IP in produzione. Grandi speranze sono riposte anche in Red Dead Redemption 2, per il quale ci si attendono numeri record, e detto da chi tra gli altri ha prodotto anche GTA V è una dichiarazione d’intenti mica male…

All’E3 non avremo novità, eppure qualcosa si muove nella società americana e viste le corazzate a sua disposizione possiamo aspettarci comunque delle notizie importanti nel corso dei prossimi mesi: state con noi per rimanere costantemente aggiornati.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password