fbpx
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è piccolo piccolo su Switch

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Miglior Ritorno, Miglior Ritorno (Switch/PC) – GameSoul Awards 2017/2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

9.4

ia Utenti

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è piccolo piccolo su Switch

Poco spazio, massima resa

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è piccolo piccolo su Switch

Ci sono buone notizie per tutti coloro che fin dal day one non hanno acquistato una scheda SD per Nintendo Switch e vogliono giocarsi i primi tre giochi di Crash Bandicoot grazie alla trilogia in dirittura d’arrivo. Stando a quanto riportato sull’eShop di Nintendo, infatti, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy occuperà davvero pochissimo spazio sulla console Nintendo.

Come emerso online, il Bandicoot di Activision (che arriverà in anticipo rispetto alla data di uscita comunicata mesi addietro) occuperà solamente 5.5GB di spazio. Davvero pochissimo, considerando che il file conterrà tutti e tre i primi capitoli del simpatico marsupiale. Non si tratta però di un miracolo: il motivo di questo poco spazio occupato dipende anche dagli asset in 4K, che per ovvi motivi non saranno presenti su Nintendo Switch.

Oltre che sulla console ibrida di casa Nintendo, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà il 29 giugno anche per PC ed Xbox One. E chissà se anche Spyro seguirà lo stesso, identico percorso del marsupiale. Solamente il tempo potrà comunicarcelo.

crash bandicoot n. sane trilogy


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password