fbpx
Crash Bandicoot data

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Miglior Ritorno, Miglior Ritorno (Switch/PC) – GameSoul Awards 2017/2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

9.4

ia Utenti

Crash Bandicoot arriverà prima del previsto su Switch, PC e Xbox One

L'impazienza a volte è una virtù

Crash Bandicoot data

A marzo le speranze dei fan di vedere finalmente Crash Bandicoot N. Sane Trilogy al di fuori dell’egemonia Sony si sono avverate, con un annuncio di Activision completo di trailer e data d’uscita. In quel frangente, l’esordio del marsupiale su Switch, PC e Xbox One era stato appuntato per il 10 luglio, ma pare che dovremo rettificare le nostre agende perché il caro Crash è davvero impaziente di raggiungere i suoi fan!

Tanto quanto i suoi fan sono impazienti di mettere le mani sui primi tre capitoli della sua storia: infatti secondo le dichiarazioni di Activision, sarebbe stato proprio l’entusiasmo del pubblico la causa dello spostamento di data… anche se risulta difficile credere che non se l’aspettassero. Qualunque sia il vero motivo, la buona notizia rimane: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà su PC, Xbox One e Switch il 29 giugno, quasi due settimane prima del previsto. Siete pronti a riprendere il comando del marsupiale più svalvolato del mondo?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password