fbpx
Shadow of the Tomb Raider: niente doppia pistola per Lara

Shadow of the Tomb Raider

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

6.7

ia Utenti

Shadow of the Tomb Raider: niente doppia pistola per Lara

Il motivo è molto, molto intelligente

Shadow of the Tomb Raider: niente doppia pistola per Lara

Nel nuovo Shadow of the Tomb Raider, capitolo conclusivo della trilogia di Crystal Dynamics e Square Enix, Lara Croft dirà addio alle sue doppie pistole. L’informazione arriva direttamente da OXM (Official Xbox Magazine), dove Dan Bisson (game director) ha dichiarato che la famosa arma della signorina Croft non farà la sua comparsa in questo terzo atto.

Il motivo dietro questa scelta, che forse a qualcuno potrà anche far storcere il naso, è da ricercarsi dietro la personalità di Lara Croft. Personalità che verrà forgiata completamente durante Shadow of the Tomb Raider e che farà vestire alla protagonista della serie i panni di una vera archeologa.

No, non è quello che vogliamo. Per noi questo è il momento in cui la sua personaità viene definita. Non stiamo per mettere nei suoi pantaloncini due pistole, mentre indossa un bikini. Non è questo che stiamo facendo.

Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile a partire dal 14 settembre per PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Il ritorno di Lara Croft coinciderà con un altro, gradito comeback del mondo dei videogiochi.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password