fbpx
Call of Duty: WWII, è già disponibile l’evento Blitzkrieg!

Call of Duty: WWII

Miglior Sparatutto, Miglior Esperienza Multiplayer – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.3

Imperdibile

7.2

ia Utenti

Call of Duty: WWII, è già disponibile l’evento Blitzkrieg!

Tre settimane di delirio

Call of Duty: WWII, è già disponibile l’evento Blitzkrieg!

Sledgehammer Games ha rilasciato a sorpresa un aggiornamento per Call of Duty: WWII, denominato “Blitzkrieg”, che aggiunge tantissimi nuovi contenuti. Si tratta di un vero e proprio evento a tempo che è iniziato senza preavviso nelle scorse ore e proseguirà fino all’8 maggio, e che metterà a disposizione un bel po’ di materiale per gli amanti del popolarissimo sparatutto in prima persona targato Activision.

Qualche esempio? Sei tipi di armi, e ce n’è davvero per tutti i gusti; equipaggiamento sempre più bello da vedere e da sfoggiare mano a mano che si ottengono risultati nel corso dell’evento, una nuova mappa e, in definitiva, una variazione gratuita sulle sparatorie virtuali che ormai da diversi mesi decine di milioni di fan conoscono in tutto il mondo.

Se volete vedere di cosa si tratta, e vi assicuriamo che ne vale la pena anche solo per la folle voce narrante, vi lasciamo al trailer di presentazione dell’evento che riportiamo subito qui sotto: buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password