Call of Duty WWII

Call of Duty: WWII

Miglior Sparatutto, Miglior Esperienza Multiplayer – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.3

Imperdibile

Call of Duty: WWII, The War Machine si mostra in un primo trailer

La battaglia si sposta nei cieli siciliani

Esattamente una settimana fa Activision ha annunciato il secondo DLC in arrivo per Call of Duty: WWII, The War Machine, mostrando in poche immagini le nuove mappe che attendono i giocatori. Oggi è però giunto il momento di dare un’occhiata alla novità in maniera un po’ più estesa… e spettacolare, con uno dei classici trailer targati Sledgehammer.

Come di consueto ci è dato modo di dare una veloce sbirciatina ad ogni mappa che verrà aggiunta nel prossimo futuro: le tre mappe multiplayer, Egypt, Dunkirk e V2; la War Mode, Operation: Husky; e infine la nuova Nazi Zombie, The Shadow Throne. Tra le novità spicca incontrastata la possibilità di pilotare gli aerei da combattimento nei cerulei cieli siciliani, una decisa ventata di aria fresca nel gameplay di gioco.

The War Machine arriverà su PS4 il 10 aprile al costo di 14.49€ (oppure compreso nel Season Pass), mentre Xbox One e PC dovranno aspettare i soliti 30 giorni. Nel frattempo, però, gli utenti Microsoft potranno dedicarsi ad un altro salto nel passato grazie a Call of Duty 4: Modern Warfare, ora compatibile con Xbox One.

Call of Duty WWII


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password